Sei in: Home Associazione Notizie e Aggiornamenti I consiglieri nazionali delle Acli del Veneto

I consiglieri nazionali delle Acli del Veneto

E-mail Stampa PDF

I delegati del XXVI congresso nazionale delle Acli hanno eletto, oltre al nuovo presidente nazionale Emiliano Manfredonia, i componenti del prossimo consiglio nazionale dell'associazione. Soddisfazione delle Acli Veneto che hanno visto premiare con consenso diversi loro candidati.

Dal Veneto in consiglio nazionale Acli siederanno: Italo Sandrini (risultato tra l'altro il terzo in ordine assoluto degli eletti), Marco Ferrero, Bernardo Bombonato, Gianni Cremonese e Rita Drusian.

A loro si aggiungono i componenti eletti in congresso regionale Laura Vacilotto, Cristian Rosteghin ed Andrea Luzi e il presidente regionale Andrea Citron e i rappresentanti di Fap Serafino Zilio, Acli Terra Antonino Ziglio, e Centro Turistico Acli Matteo Altavilla.

Congratulazioni a tutti ma, soprattutto, buon lavoro. Il mandato che l'associazione vi consegna è di restare al passo con i tempi così complessi di oggi, di saperli leggere ed interpretare, potendo così orientare le scelte che guideranno le Acli per il prossimo futuro, vicine alle persone, solidali, inclusive.

 

Le sedi nel Veneto