Sei in: Home Associazione Notizie e Aggiornamenti Mettiamoci in gioco in Veneto

Mettiamoci in gioco in Veneto

E-mail Stampa PDF

Quattro "pillole" online per riflettere e creare assieme un linguaggio comune rispetto al tema dell'azzardo. Li organizza il Coordinamento Veneto della Campagna nazionale contro i rischi del gioco d'azzardo.

VENERDI' 29 GENNAIO ore 10.30-12.00
"Il mercato e il fenomeno del gioco d'azzardo in Italia: le sue origini, l'evoluzione e la sua diffusione". Con Paola Castellan, lavora da anni in collaborazione con il SerD e le cooperative sociali che si attivano sul tema del gioco d'azzardo.

VENERDI 26 FEBBRAIO ore 10.30-12.00
"Gioco d'azzardo e comunicazione: costruire messaggi positivi in contrasto alla cultura dell'azzardo". Con Paolo Fraizzoli e Francesca Carli, operatori delle cooperative sociali "Comunità dei giovani" e "Adelante".

VENERDI 26 MARZO ore 10.30-12.00
"Gli interessi dell'illegalità e delle magie nel gioco d'azzardo". Con Filippo Torrigiani, consulente della Commissione parlamentare antimafia e Damiano D'Angelo responsabile dell'ufficio Antiusura del Comune di Verona.

VENERDI 30 APRILE ore 10.30-12.000
"Mettiamoci in gioco in Italia, una storia di impegno contro i rischi del gioco d'azzardo". Con don Armando Zappolini e Denise Armerini, coordinatori nazionali della Campagna "Mettiamoci in gioco".

Gli eventi si svolgeranno online.

Verrà inviato il link e le modalità di collegamento qualche giorno prima della data.

Per iscrizioni compilare il modulo a questo link >>>

Allegati:
Scarica questo file (Mettiamoci in gioco_4 pillole online_2021.pdf)Scarica il volantino con tutte le info[Quattro incontri online per sul gioco d'azzardo]337 Kb
 

Le sedi nel Veneto