Sei in: Home Associazione Notizie e Aggiornamenti In continuo movimento, ecco le Acli nel 2020

In continuo movimento, ecco le Acli nel 2020

E-mail Stampa PDF

La mobilità sociale non è né di destra, né di sinistra, ma è una questione democratica fondamentale. Ripartiamo da qui per aprire il nuovo anno associativo e rilanciare il nostro impegno.

Un nuovo anno di Acli, di servizi, di progetti, di attività.

Un anno importante, per la stagione congressuale che porterà al rinnovo delle cariche direttive a tutti i livelli dell’associazione, e dunque anche ad inevitabili cambiamenti. Del resto per migliorare è indispensabile evolvere, crescere.

Abbiamo bisogno di tutti i nostri soci, quelli che rinnovano la loro adesione alle Acli ed anche i “nuovi” che si avvicinano a noi. Soprattutto continuiamo ad aver bisogno della fiducia e del sostegno. La sottoscrizione alla tessera Acli 2020 rappresenta non solo la possibilità di accedere ai servizi, alle convenzioni, alle proposte associative, ma è soprattutto un segno concreto di sostegno alla mission che con tenacia e coraggio portiamo avanti e per questo ci fa sentire tutti meno soli.

Continueremo ad operare avendo in mente la città aperta, solidale, creativa, capace di rispondere ai problemi conservando una antica saggezza e la capacità di progredire rinnovando con soluzioni nuove.

Per informazioni e per sottoscrivere la tessera Acli 2020 rivolgiti alla tua provincia di riferimento.

 

Le sedi nel Veneto