Sei in: Home Associazione Notizie e Aggiornamenti SCN: volontari Acli in formazione a Verona

SCN: volontari Acli in formazione a Verona

E-mail Stampa PDF

I 33 volontari in Servizio civile nelle Acli del Triveneto si incontrano a Verona dal 16 al 18 maggio.

Provenienti da Treviso, Padova, Venezia, Verona, Trento, Trieste e Udine, i giovani impegnati nei diversi progetti delle Acli hanno l'occazione di partecipare a tre giorni di formazione residenziale, scambiandosi le proprie impressioni sull'esperienza che stanno vivendo e seguendo gli approfondimenti dedicati al tema della sostenibilità.

Con il supporto di formatori e relatori e dei propri OLP (operatore locale di progetto), si discuterà della sostenibilità ambientale delle nostre città, della sostenibilità sociale in Europa e di cosa significa essere cittadini europei, e della sostenibilità alimentare e economica che interessa l'intero pianeta.

Si tratta di un appuntamento che da qualche anno vede unire le forze delle Acli provinciali del Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige per garantire un momento importante di confronto a tutti i volontari coinvolti nelle nostre associazioni, andando oltre i confini territoriali e del singolo ente.

Allegati:
Scarica questo file (programma (1).pdf)Scarica il programma dettagliato[Tre giorni di formazione SCN Acli a Verona]137 Kb
 

Le sedi nel Veneto

Calendario Eventi

<<  Maggio 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  
  71012
14
2022232526
272931