Sei in: Home Associazione Notizie e Aggiornamenti Intrecci, corsi e laboratori a Padova

Intrecci, corsi e laboratori a Padova

E-mail Stampa PDF

Si chiama "Intrecci: donne, mamme famiglie, per l'inclusione sociale e contro le discriminazioni". E' un ricco calendario di proposte, corsi, incontri, laboratori che si svolgeranno tra febbraio e marzo al Centro La Rosa Blu di Via Cordenons a Padova.

Dal Drum Circle con ritmolandia al pronto soccorso in famiglia, dall'ecocura ed igiene del bambino al massaggio infantile, dal taglio e cucito all'afrostyle: tutte le proposte sono gratuite, previa iscrizione alla mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

"L'opposto di discriminare è stare, fare ed imparare insieme - spiegano gli organizzatori - Questi "intrecci" dunque sono un percorso che offre occasioni speciali per mescolare storie e vite, tra salute ed educazione, modelli di accudimento e culturali. Insieme, persone, mamme, famiglie italiane e di origini straniere. Protagonisti di nuovi intrecci".

Il progetto è finanziato nell'ambito del Progetto Osservatorio Regionale Antidiscriminazione DGR 1227 del 14.08.2018, realizzato in collaborazione dalle Acli di Padova e dalle Acli del Veneto, organizzazione appartenente alla Rete Territoriale Antidiscriminazione.

Allegati:
Scarica questo file (calendario attività _DEF_ST1.pdf)Intrecci: donne, mamme, famgilie per l'inclusione sociale[Scarica la locandina con tutte le info]1843 Kb
 

Le sedi nel Veneto

Calendario Eventi

<<  Febbraio 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
      1
  510
111213141517
18202224
25262728